Fornetti unghie: i modelli più economici del 2020, info e prezzi

La manicure ‘fai da te’ a casa con risultati professionali costa davvero poco grazie ai fornetti per unghie più economici che si possono trovare sul mercato. Non fatevi prendere dall’ansia dal dilemma se sono buoni o cattivi, oggi anche a basso costo si possono trovare prodotti di qualità e innocui per la salute, da usare in tutta sicurezza. Eccone alcuni fra i più performanti, altre proposte in questa tabella sulle offerte dei migliori fornetti unghie. Fra i più economici, adatti per principianti, i fornetti unghie Abody con lampade base a Led 24w, perfetti anche da regalare a chi tiene alla manicure per avvicinarsi al mondo della nail art, curati nel design e portatili per la leggerezza, con un corredo di 15 perline Led in grado di durare per 5 anni di uso ‘no stop’.

Gli Abody fanno parte della famiglia dei fornetti unghie che si accendono e si spengono automaticamente tramite l’inserimento o la fuoriuscita della mano. Per via delle misure ‘mini’ si adattano ad essere portati anche in borsetta per essere utilizzati fuori casa ogni volta che se ne presenta l’occasione. Tutto questo a soli 25 euro, un prezzo impensabile fino a ieri, reso possibile oggi dalla diversificazione dell’offerta e dalla competizione di mercato che vede fronteggiarsi brand vecchi e nuovi. Entrano in questa competizione anche i fornetti unghie MiroPure, modelli ibridi Uv/Led con potenza fino a 36 watt e differenti gradi di impostazione del timer da 10 a 99 secondi. In questi modelli si assiste a un sistema di accensione della lampada automatico mediante induzione a raggi infrarossi.

Dei fornetti MiroPure si apprezza la facoltà di scelta dei tempi di polimerizzazione di gel e smalti per unghie, che permettono di impostare le tempistiche anche in base al tipo di pelle, più o meno delicata. Prezzo di 37,99 euro a prezzo scontato su Amazon. A quota 49 euro se la battono in due, Uspicy e 2Proof. I primi lampade Uv/Led compatibili con tutti gli smalti gel in commercio, fra i più potenti in circolazione (48w) che si distinguono per tempi corti di polimerizzazione in pochi secondi e uno schermo per gli occhi per proteggersi dai raggi ultravioletti. Tempi record anche con Futura di 2Proof a 24w, articoli made in Italy che si fanno apprezzare, fra le altre opzioni, per la funzione soft che azzera la sensazione di bruciore che si può avvertire nell’uso del fornetto.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.