Idropulsori: i migliori prodotti in commercio, marche e prestazioni

 

Il mercato offre un’ampia gamma di scelta di idropulsori dentali, strumenti innovativi e avanguardistici entrati a far parte della nostra quotidianità per una migliore igiene orale, dentale e gengivale. Quali sono i migliori idropulsori da acquistare? Nonostante la relativa novità del prodotto, esemplificato a 360 gradi su www.sceltaidropulsore.it, sono molti i produttori che si sono specializzati in questo business. Fra i migliori per il buon rapporto qualità/prezzo si segnalano gli idropulsore Waterpik Ultra, strumenti completi sotto ogni punto di vista, nonché accessoriati e dotati di svariate opzioni.

Questi modelli, dotati di un numero variabili di ugelli, oltre a pulire i denti ottimizzano l’igiene del cavo orale, anche in presenza di apparecchi ortodontici garantendo una pulizia al 99 per cento da placca e tartaro. Azzeccata per comodità e immediatezza la posizione del pulsante di accensione e spegnimento sull’impugnatura insieme al pulsante che consente di mettere in pausa l’apparecchio. Prezzo di poco sotto i 100 euro. Altro ‘fuoriclasse’ il modello Oral B di Braun, marca leader nel settore dei prodotti per l’igiene, la cosmesi e la persona. Si tratta di modelli ‘multiugello’, pertanto utilizzabili da tutta la famiglia, con serbatoi della capienza media di 600 ml, con ghiera che regola la pressione idrica, con la possibilità di mischiare l’acqua al collutorio per un’igiene ancora più approfondita. Per il prezzo di soli 53 euro un idropulsore da consigliare, fra i migliori sul mercato, di qualità superiore.

Un altro modello che può vantare un ottimo rapporto qualità/prezzo è il Panasonic, anche questo fra i più economici, ma non per questo meno validi. Gli idropulsori Panasonic, grazie alla compattezza che li distingue, sono portatili e si possono mettere tanto in valigia che nello zaino per vacanze, viaggi, ma anche semplici escursioni di un giorno. Corredati di beccuccio e adattatore, hanno un serbatoio ridotto da 165 ml e si alimentano a batteria con una potenza regolabile a due velocità. I Panasonic sono adatti a gente che si muove, che non sta mai ferma e passa parecchio tempo fuori casa, per loro questi idropulsori ‘slim’ sono una garanzia di igiene orale sempre e dovunque senza doversi sobbarcare apparecchi ingombranti ma un semplice modello leggero e facile da usare da portare sempre con sé.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.