Precisione del termometro auricolare per una diagnosi medica

I termometri auricolari sono progettati per misurare la temperatura dell’orecchio di individui senza effetti negativi. Il suo uso è molto controverso perché alcuni sostengono che incoraggi le persone a stare al fresco, mentre altri pensano che sia un ottimo strumento per la diagnosi precoce della febbre. Parliamo della sua storia e del suo funzionamento. Ogni volta che voi o un membro della vostra famiglia ha la febbre, è necessario determinare immediatamente la temperatura per un trattamento corretto al momento giusto.

Per questo si usa normalmente un termometro auricolare, un tipo di termometro che ha una sonda che entra nel canale uditivo attraverso il naso e raggiunge l’orecchio esterno attraverso il timpano. La sonda è progettata per determinare la temperatura e si può usare per un esame clinico o si può usare per tracciare la febbre e registrare il risultato a intervalli regolari per tenere traccia della propria malattia. Tuttavia, in tutti gli altri tipi di termometri auricolari che non entrano nel naso e raggiungono l’esterno del canale uditivo, hanno un grado di precisione molto più elevato per determinare la temperatura. Potreste voler prendere in considerazione un termometro orale se sapete che prenderete la vostra temperatura regolarmente. Non c’è bisogno di leggerlo spesso, ma prende comunque il lavoro di leggere la vostra temperatura sul serio e quindi è raccomandato. Per coloro che raramente prendono la loro temperatura sul serio, un termometro auricolare è probabilmente la vostra migliore opzione, perché si può ottenere una lettura veloce e non dovete preoccuparvi di danneggiare il vostro udito. Una buona volta deve essere presa con molta attenzione e precisione, senza fare degli acquisti troppo frettolosi.

Alcuni medici ritenevano che questi termometri fossero utilizzati per la diagnosi precoce della febbre prima che il periodo di incubazione fosse completo. Pertanto, i bambini che avevano una precisione di termometro auricolare fino a due giorni potevano essere curati con successo dal loro pediatra prima che la loro malattia progredisse ulteriormente. Ma ora sappiamo che questo è solo un mito e che queste misurazioni non vengono mai utilizzate per la diagnosi precoce della febbre. Tuttavia, ci sono ancora alcuni altri usi di un termometro auricolare che si possono trovare in ospedali come il dispositivo medico. Oltre a questo, questi termometri sono anche utilizzati per effettuare letture a diversi intervalli di tempo durante il giorno, ad esempio durante la notte, il giorno, la notte e la mattina presto.

Puoi cliccare sul seguente sito internet per tutte le informazioni che desideri conoscere sull’argomento.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.